Moto GP 23 ci stuzzica con la modalità carriera

Scaldate i motori per queste novità a due ruote!

MotoGP 23

Piccole grandi novità per gli appassionati della celebre saga di casa Milestone e Dorna Sports S.L. Sono stati annunciati nuovi design per la Modalità Carriera di Moto GP 23, che diventerà ancora più realistica, dinamica e social. Ricordiamo che il titolo è disponibile per la prenotazione da GameStop a questo link, ed è in uscita il prossimo 8 giugno 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

In questa nuova funzione saranno presenti gli Aiuti Neutrali, per equilibrare il realismo con la facilità di approccio. Questa funzione aiuta i principianti ad imparare i segreti della guida nelle fasi di frenata, accelerazione e manovrabilità, andando a creare un esperienza di gioco fluida e coinvolgente. Per chi invece desidera padroneggiare al meglio il gioco, è presente la MotoGP Academy, modalità che permette di affinare la propria tecnica di guida.

La Modalità Carriera inizia durante la conclusione di un campionato di Moto3. A seconda dei risultati, sarà possibile rimanere in Moto3, salire in Moto2 o andare direttamente al massimo campionato. Questa scelta permette al giocatore di familiarizzare con tutte le tipologie di moto e quindi di provare diversi livelli di difficoltà. Durante la stagione saranno presenti i Turning Points, momenti chiave del gioco che, in base alle prestazioni, influenzeranno la carriera del giocatore facendo prendere pieghe differenti alla storia. L’attenzione quindi si sposta al pilota anziché al team, anche grazie all’introduzione di un social network fittizio. Questo elemento di gioco sarà cruciale sia online che offline: risposte date, comportamento in pista, alleanze. Tutte queste componenti avranno una propria coerenza narrativa e il tutto andrà ad influire sulla carriera.

Saranno inoltre presenti complesse dinamiche di team e sviluppo della moto. Dal comportamento del giocatore, alla competizione con altri piloti, dalla gavetta in team satellite, agli obiettivi dei Turning Points. Lo sviluppo della moto seguirà parallelamente queste dinamiche poiché sarà il primo pilota ad averne la responsabilità, e quindi starà al giocatore riuscire ad affermarsi come tale.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È in arrivo la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!


Lost Password