Il leggendario Akira Yamaoka entra nel team di Stray Souls con un nuovo trailer

Ricordi di colline silenziose

Akira Yamaoka

Il mondo degli horror vive di incubi, influenze e contaminazioni, dando vita a produzioni come Stray Souls che richiamano atmosfere ed elementi di grandi classici del genere, come Alan Wake (disponibile da GameStop a questo link) o Silent Hill.

Ed è proprio l’iconico titolo Konami a offrire nuove prospettive per parlare di questa produzione di Jukai Studio, in arrivo nell’autunno del 2023 su PC, PS5, PS4 e Xbox Series X|S: questo perché, con il recente nuovo trailer dedicato al gioco pubblicato nella giornata di ieri, è stata ufficializzata la partecipazione del leggendario Akira Yamaoka come autore della colonna sonora.

Stray Souls potrà quindi vantare la partecipazione di una delle più apprezzati firme musicali del mondo del videogioco, che ha segnato in modo indimenticabile la saga di Silent Hill e ha visto proporre e proprie skill anche in lavori dallo stile diametralmente opposto come The Medium e Shadow of the Damned.

Potete apprezzare un primo abbinamento tra gioco e musica grazie al trailer che trovate in coda all’articolo, utile anche per cogliere l’atmosfera di Stray Souls e fare la conoscenza con il suo crudo e misterioso immaginario, costruito intorno al mai abbastanza sfruttato canovaccio della casa infestata.

Fateci sapere cosa ne pensate di Stray Souls e dell’ingresso di Akira Yamaoka nel team, dicendo la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!

Lost Password