Stray Souls, la vera casa degli orrori vi aspetta nel 2023

Buona caccia al paranormale!

Stray Souls

Jukai Studio e Versus Evil sono lieti di annunciare Stray Souls, un horror psicologico che gioca sull’idea della casa infestata, mettendo nel calderone segreti di famiglia mai svelati e pericolose società segrete.

Il protagonista è un comune ragazzo che, alla morte della nonna, finisce per ereditare la sua casa. Fin qui niente di strano, Daniel è più che felice di avere un posto tutto suo, nessun affitto di cui doversi preoccupare… finché non si accorge di avere preoccupazioni ben più grandi adesso.

L’eredità lasciata dalla nonna è ben più vasta di una semplice casa. Pare che la signora fosse un tipo piuttosto arzillo, un pezzo grosso di una società segreta in effetti. Ed ora ciò con cui aveva a che fare ogni giorno perseguiterà Daniel per il resto della sua vita.

Pensiamo che sia un bene abbracciare un po’ di male ogni tanto, ed è stato un piacere lavorare con Jukai Studio per portare il loro thriller in stile giapponese contemporaneo alla vita.

Stray Souls rende omaggio a classici come Resident Evil e Silent Hill portando novità al genere con varie innovazioni tecnologiche. Questo è un gioco fatto da persone che conoscono l’horror, da un team di veterani che ha lavorato su altri titoli come Blair Witch, The Medium, Visage e Road to Hollow Hills. È fatto da fan dell’horror per i fan dell’horror.

Stray Souls arriverà su PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC nel corso del 2023. Potete farvi un’idea di cosa vi aspetta grazie al trailer d’annuncio qui sotto.

Cercate una community con cui condividere la vostra passione per i videogiochi, horror e non? Venite a trovarci su Facebook!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password