First Class Trouble, un nuovo trailer e l’uscita su PlayStation Plus

Arriva il nuovo trailer e per First Class Trouble.

First Class Trouble

Al recente State of Play, Versus Evil ha mostrato un nuovo trailer per First Class Trouble di Invisible Walls, un party game che parla di deduzione sociale e sospetto. Uscirà il 2 novembre e sarà gratuito per gli abbonati a PlayStation Plus su PS4 e PS5. In un nuovo post sul blog di PlayStation, il leader della community Dave Hulegaard ha offerto alcuni nuovi dettagli aggiuntivi.

Il gioco è essenzialmente come Among Us, poiché i giocatori saranno divisi in due fazioni: i residenti e i personoid. I residenti sono umani e devono spegnere C.A.I.N., l’IA rinnegata di Alithea. Sono necessarie tre chiavi magnetiche per avanzare al livello successivo della nave e avvicinarsi di un passo al raggiungere questo obiettivo. I Personoid sono essenzialmente macchine: loro dovranno abbattere gli umani prima che raggiungano C.A.I.N.

È essenzialmente un gioco del gatto e del topo, ma ci sono alcuni modi per distinguere i personoid. I residenti hanno bisogno di ossigeno e i personoid no. I primi possono sistemare la fornitura di ossigeno della nave, mentre i secondi possono sabotarla. I personoid possono anche prendere le chiavi magnetiche e bloccare o rallentare i residenti, ma se li trattengono troppo a lungo, allora potrebbero tradirsi.

Ci sono anche diversi registri dei passeggeri che forniranno suggerimenti sull’identità di un Personoid. Inoltre, dato che i personoidi non dispongono di corpi, è possibile utilizzare uno scanner per cadaveri per accertare la loro identità. Tutto sommato, è una svolta abbastanza interessante sulla formula e potrebbe valer la pena dare un’occhiata a questo gioco quando First Class Trouble arriverà la prossima settimana per PS4, PS5, PC, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Potete ammirare il trailer dello State of Play qui sotto: fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password