Resident Evil Village in 4K e 60FPS su PS5 e Xbox Series X

Resident Evil Village

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.3

Superbo

Resident Evil Village in 4K e 60FPS su PS5 e Xbox Series X

Si affronta l'incubo ad alti frame al secondo.

Resident Evil Village in 4K e 60FPS su PS5 e Xbox Series X

Capcom ha rilasciato molti nuovi dettagli per Resident Evil Village, da un nuovo trailer di gioco alla demo imminente, passando per la presentazione di The Mercenaries. La seconda demo sarà disponibile il 1° maggio, ma i giocatori di PS4 e PS5 avranno accesso anticipato alla sua prima fase già domani. Nel frattempo, l’azienda ha anche confermato il frame rate e la risoluzione del titolo su tutte le piattaforme.

Le versioni PS5 e Xbox Series X sono in grado di raggiungere 4K/60 FPS con HDR, ma attivando il ray tracing i frame al secondo scendono a 45 FPS. La versione Xbox Series S offre 1440p/45 FPS con HDR e scende a 1440/30 FPS HDR con ray tracing abilitato. Su Xbox One X e PS4 Pro, il titolo gira a 1080p/60 FPS o 4K/30 FPS con HDR, mentre la PS4 deve vedersela con 900p/45 FPS.

Nella fascia più bassa c’è la versione Xbox One che gira a 900p/30 FPS. Stadia può fornire una valida alternativa visto che il gioco gira a 1080p/60 FPS o 4K dinamico a 60 FPS.

Resident Evil Village arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 7 maggio. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link e godervi il video in questione qui sotto, grazie a Gamespot. Inoltre, una demo del gioco è in arrivo il primo maggio.

Parliamone sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password