Resident Evil Village

Resident Evil Village

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.3

Superbo

Resident Evil compie 25 anni: nuovo showcase per Village, Stadia e altre novità

Chromecast Ultra per tutti!

Resident Evil Village

Resident Evil celebra oggi 25 anni dall’inizio del franchise e c’è parecchio da festeggiare: con 107 milioni di unità vendute, vari film al seguito, serie TV in arrivo e il titolo di “videogioco horror più famoso di tutti i tempi” (questo gliel’ho appena dato io… ma provate a darmi torto).

Per la grande occasione, Capcom ha annunciato che dal 7 all’11 aprile si terrà un’Open Beta di Resident Evil Re:Verse, nuova esperienza multiplayer gratuita per tutti coloro che acquisteranno Village. Ma non è tutto: questo aprile si terrà anche un secondo Showcase dedicato al nuovo capitolo in arrivo, anche se per il momento il publisher ha detto di “non voler rovinare la sorpresa” e perciò non sappiamo ancora cosa verrà mostrato di preciso (si suppone del nuovo gameplay).

Resident Evil Village arriverà anche su Stadia, e per l’occasione Google ha deciso di proporre una grande offerta: acquistando la versione Standard o Deluxe i giocatori riceveranno in regalo anche il Controller Stadia e un Chromecast Ultra (solo fino al 21 maggio). Inoltre, Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition sarà disponibile dal 1° aprile con Stadia Pro.

Resident Evil Village sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Stadia e PC il 7 maggio. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link e venire a festeggiare i 25 anni del gioco in compagnia sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password