Resident Evil, la prima locandina del film rimanda a Resident Evil 4?

Solo coincidenze o c'è di più?

resident evil

Ad ottobre Sony Pictures aveva annunciato di essere al lavoro su un nuovo film reboot di Resident Evil, iniziando già le riprese proprio nel corso del mese di Halloween. Riprese che si sono poi chiuse già nel mese di dicembre, completando tutte le scene necessarie al film. Questa nuova incarnazione di Resident Evil vedrà come protagonisti Chris e Claire Redfield, Jill Valentine, Leon Kenney e tutti gli altri storici personaggi apprezzati da fan e critica.

Tuttavia la nuova locandina pubblicata da Chad Rook, interprete di Richard Aiken, mostra un bosco molto simile a quella che fu la copertina dello storico e apprezzatissimo Resident Evil 4. Insieme agli alberi appaiono tutti i vari nomi dei personaggi del gioco, compresi Albert Wesker e Ada Wong.

resident evil

Resident Evil tornerà nei cinema (si spera) il 3 settembre 2021. Non vediamo l’ora di scoprire come il regista, Johannes Roberts, ha reinterpretato questo capolavoro videoludico. Riuscirà a dare nuova linfa alla serie cinematografica? Diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook. E se siete impazienti di tornare a Raccoon City, potete farlo già ora con il remake di Resident Evil 2.

Cosa ne pensate? Ditecelo nel nostro gruppo Facebook!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password