Ratchet & Clank a 60 fps su PS5, ultimi giorni per riscattarlo gratuitamente

Grazie Insomniac!

Ratchet Clank

Ratchet & Clank, mitico platform dell’era PS4, è ora disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Sony grazie all’iniziativa Play At Home insieme ad altri 9 titoli, mentre Horizon Zero Dawn si unirà al party in un secondo momento.

Forse per ricordarci che il titolo è riscattabile solo fino al 1° aprile, Insomniac Games ha annunciato che il gioco riceverà un upgrade ad aprile, che porterà il framerate a 60 fps su PS5. Non sembra che siano previsti ulteriori miglioramenti… del resto è un’avventura che viene regalata perciò anche troppo, direi.

Se non l’avete ancora fatto, correte a prendere la vostra copia sul PS Store, mancano solo pochi giorni alla fine dell’offerta! Già che ci siamo, vi ricordiamo anche che il nuovo capitolo Ratchet & Clank: Rift Apart arriverà su PS5 l’11 giugno: prenotatelo ora a questo link per avere accesso ai fantastici bonus pre-order.

Avete già rigiocato a questo classico dei platform o lo state tenendo da parte per momenti di magra? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password