Il prossimo gioco di Naughty Dog potrebbe essere The Last of Us Part III o una nuova IP

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora
9.8

Superbo

Il prossimo gioco di Naughty Dog potrebbe essere The Last of Us Part III o una nuova IP

Naughty Dog non perde tempo.

Il prossimo gioco di Naughty Dog potrebbe essere The Last of Us Part III o una nuova IP

Non manca molto all’arrivo di The Last of Us Part II sugli scaffali di tutto il mondo. Naughty Dog è già rivolta verso il futuro, pensando attivamente alle prossime strade da percorrere. In una recente intervista con GQ, lo studio ha parlato non solo della storia di The Last of Us Part II, ma anche di quello che ci aspetta nel futuro. Neil Druckmann, direttore creativo presso Naughty Dog, ha dichiarato:

Quando inizi a concludere un gioco, ci sono sempre meno responsabilità e la mente non può fare a meno di pensare al progetto successivo. Quindi sì, la prossima grande cosa potrebbe essere [The Last of Us] Part III oppure una nuova IP.

Druckmann è attualmente impegnato con l’adattamento di The Last of Us a serie TV tramite HBO. La serie è prodotta dal creatore dello show vincitore di moltissimi premi Chernobyl, Craig Mazin. L’episodio pilota sarà diretto da Johan Renck, il regista di Chernobyl.

The Last of Us Part II uscirà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 19 giugno. Avete visto la bellissima PS4 Pro in edizione limitata per The Last of Us Part II? 


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password