Project Judge diventa “Judgment” e arriva in Europa!

Dai creatori della serie Yakuza

Judgment

Sono diversi mesi che vi aggiorniamo su Project Judge, nuovo ed ambizioso action/adventure sviluppato da Yakuza Studio: in Oriente il gioco è già uscito, ricevendo tra l’altro delle recensioni molto positive, e da oggi possiamo confermarvi che esso arriverà con il nome di “Judgment” e sempre in esclusiva PlayStation 4 anche in Europa!

La finestra di lancio è fissata alla prossima estate, quando finalmente potremo immergerci in un Giappone invaso dalla criminalità nei panni di Takayuki Yagami, un poliziotto che intende far luce su una serie di omicidi misteriosi avvenuti in quel di Kamurocho e che, inevitabilmente, lo porteranno a scontrarsi con tipi poco raccomandabili.

Una nuova storia ci attende, mentre noi per prepararvi al meglio per ciò che ci attende vi lasciamo al trailer pubblicato poche ore fa: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password