Pokémon Spada e Scudo, ecco l’evento di lancio di GameStopZing

Pokémon Spada e Scudo

Switch
Acquista Ora

Pokémon Spada e Scudo, ecco l’evento di lancio di GameStopZing

Non mancate!

Pokémon Spada e Scudo, ecco l’evento di lancio di GameStopZing

Manca poco all’uscita di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, e per l’occasione GameStopZing ha in programma un evento di lancio imperdibile per gli appassionati della serie.

Giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 alle 1:00 presso il GameStopZing nel Centro Commerciale CityLife di Milano (Piazza Tre Torri) si celebrerà il lancio dei due giochi, e i visitatori potranno partecipare a diverse attività con tanti ospiti speciali.

All’interno del negozio i giocatori riceveranno un badge (blu per Spada e Rosso per Scudo) sui quali sarà possibile inserire il proprio nick Instagram per giocare insieme e scambiarsi gli esemplari di Pokémon con il team opposto una volta catturati.

I capitani dei due team saranno Himorta e Ambra Pazzani, due cosplayer deciamente famose nel loro ambito.

Il vero protagonsita dell’evento tuttavia sarà un Pikachu gigante di ben 10 metri che vi attenderà all’ingresso, e si tratta della statua di Pikachu più grande mai realizzata e da guinnes dei primati!

Non mancheranno anche gadget e attività a tema Pokémon, come ad esempio una statuina dei tre Pokémon starter Grookey, Scorbunny e Sobble e un poster raffigurante un artwork del gioco (fino a esaurimento scorte).

Ma non è finita qui, perché tutti coloro che acquisteranno i videogiochi la sera del 14 novembre avranno anche la possibilità di partecipare a un concorso speciale per vincere una console Nintendo Switch Lite o due custodie per videogioco Switch autografate dal mitico Junichi Masuda, Director dei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Vinci Switch Lite PokémonSe non potete partecipare all’evento tuttavia non temete, infatti con la promozione Vinci Nintendo fino al 29 novembre prenotando o acquistando Pokémon Spada e Scudo in un qualsiasi GameStopZing oppure online a questo indirizzo e registrando i documenti di acquisto parteciperete all’estrazione di 40 Nintendo Switch Lite Zacian & Zamazenta Limited Edition.

Non saranno autografate da Masuda, ma è comunque un’ottima occasione per provare la fortuna.

Potete trovare tutti i dettagli dell’evento sulla pagina Facebook, appuntamento quindi al 14 novembre!


 

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password