Pokémon Arceus Diamante Perla

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Switch
Acquista Ora

Pokémon Presents, novità in arrivo su Arceus, Diamante e Perla

Prossima fermata: Sinnoh!

Pokémon Arceus Diamante Perla

The Pokémon Company ha annunciato un nuovo Pokémon Presents, che vedrà protagonisti gli attesissimi titoli Leggende Pokémon: Arceus, e Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

L’evento si terrà mercoledì 18 agosto alle 15.00 nostrane e potrà essere seguito sul canale YouTube ufficiale di Pokémon. Siamo sicuri che i fan non vedono l’ora di scoprire di più sul misterioso GDR ambientato nella Sinnoh dell’era Sengoku, e di riscoprire invece la Sinnoh moderna nei remake di due dei titoli più apprezzati della serie: Diamante e Perla.

Probabilmente vedremo maggiormente questi ultimi due, visto che l’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente su Switch è prevista per il 19 novembre. Manca ancora invece parecchio all’arrivo di Leggende Pokémon: Arceus, il 28 gennaio 2022… certo è che c’è anche molto più da svelare!

I pre-order per tutti e tre i titoli (pack Diamante + Perla compreso) sono disponibili a questo link, dove trovate anche le ultime novità in fatto di carte collezionabili Pokémon.

Cosa vi aspettate di vedere in questa puntata di Pokémon Presents? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password