Leggende Pokémon: Arceus data

Leggende Pokémon: Arceus

Switch

Leggende Pokémon: Arceus, annunciata la data di uscita

Arriverà il 28 gennaio 2022.

Leggende Pokémon: Arceus data

I publisher Nintendo e The Pokémon Company e il team di sviluppo Game Freak hanno annunciato la data di uscita di Leggende Pokémon: Arceus, il capitolo della serie che la porterà per la prima volta in un contesto del tutto nuovo, l’era Sengoku. Il gioco sarà disponibile dal 28 gennaio 2022.

Ecco il nuovo comunicato:

In Leggende Pokémon: Arceus la serie Pokémon intraprende una nuova, coraggiosa direzione, fondendo azione ed elementi RPG. Il gioco sarà ambientato nella regione Sinnoh del passato, molto prima degli eventi di Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Nei panni del protagonista del gioco, il giocatore intraprenderà un viaggio per creare e completare il primo Pokédex della regione, catturando, indagando e studiando i Pokémon selvaggi che la abitano.

L’immagine di copertina, qui rivelata per la prima volta, raffigura il Monte Corona svettare sulle terre di una lontana regione di Sinnoh, l’ambientazione della storia di Pokemon Legends: Arceus.

Quanto attendete Leggende Pokémon: Arceus? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook! Potete acquistare Nintendo Switch a questo link.


Lost Password