PlayStation VR 2: La sua uscita potrebbe essere ancora lontana

Il visore non uscirà entro il 2022.

PlayStation VR 2 2023

Ormai si sente parlare sempre di più del nuovo dispositivo di Sony per la realtà aumentata. Dopo averlo visto sulla sua pagina ufficiale, PlayStation VR 2 sembra essere ad un palmo dalle nostre mani. Inoltre alcuni hanno avuto persino il privilegio di poterlo provare alla Game Developer Conference. Quanto tempo potrebbe mai mancare alla sua uscita?

Secondo il CEO di Display Supply Chain Consultants, Ross Young, ci sarà ancora da aspettare prima di vedere il visore sul mercato. Per Young, il dispositivo di Sony non arriverà nelle case dei giocatori non prima del 2023. Ma il CEO ha espresso anche altre opinioni riguardanti il PlayStation VR 2, come riferito da un report su Display Supply Chain. Con il lancio della periferica, infatti, vedremo un grande ritorno della tecnologia AMOLED. Questi schermi con pixel ad alta densità sopra i 800 PPI porteranno la produzione dei componenti con questa tecnologia a livelli da record.

Si pensa che proprio grazie ai componenti AMOLED il nuovo visore avrà un grande successo. Successivamente, analizzando un suo tweet, Young fa notare come le spedizioni di display VR fossero aumentate del 50%, confermando che effettivamente il PlayStation VR 2 sarebbe dovuto uscire quest’anno. Nonostante non si tratti di un’attesa troppo lunga, molti giocatori che aspettavano l’uscita nei prossimi mesi sono rimasti a bocca asciutta. Anche voi ci siete rimasti male? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password