PlayStation è il marketing partner di Battlefield V?

I social dicono di sì

PlayStation è il marketing partner di Battlefield V?

Il 23 maggio scopriremo tutto e di più su Battlefield V (inclusa la presenza o no di una modalità Battle Royale). Forse però abbiamo già capito chi sarà il marketing partner del gioco. E no, potrebbe non essere Xbox.

Come avete potuto capire dal titolo, forse questa volta il marchio PlayStation potrebbe legarsi al franchise di casa DICE ed Electronic Arts. Non ci sono ovviamente conferme ufficiali, ma un indizio ci viene dato dalle pagine social del colosso giapponese. Più precisamente su Facebook, dove la divisione europea di PlayStation ha condiviso i dettagli del reveal del prossimo Battlefield, direttamente condividendo l’annuncio dalla pagine ufficiale del franchise. Tutto il contrario delle pagine social di Xbox, che invece sono rimaste in silenzio.

Se fosse confermato, sarebbe solamente l’ennesimo colpo da parte di Sony per gli accordi con le terze parti e soprattutto si tratterebbe del terzo accordo con Electronic Arts, dopo i franchise di Star Wars e FIFA. Ricordiamo che essere marketing partner consente di ricevere in anticipo i DLC e anche qualche bonus esclusivo, dunque drizzate le orecchie: potrebbe esserci un clamoroso cambio di bandiera per Battlefield!

Posted by PlayStation Europe on Thursday, May 17, 2018


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password