fbpx
Star Wars Battlefront II

Star Wars Battlefront II

Best Multiplayer - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.1

ia Utenti

EA ha imparato molto dalla vicenda Star Wars Battlefront II

Ecco come si muoverà in futuro il publisher

Star Wars Battlefront II

Patrick Söderlund, executive di Electronic Arts, ha confessato durate un’intervista che il publisher ha imparato molto dalla gestione di Star Wars Battlefront II. Ovviamente, il nuovo CDO (Chief Designer Office) si riferisce all’ira degli utenti in merito alle microtransazioni, che hanno scatenato il panico e reazioni non proprio carine, tanto da portare EA ad effettuare un dietro front che non aveva mai avuto precedenti simili nell’industria.

Söderlund ha dichiarato che il publisher ha imparato da ciò che è successo. Questo significa che in Anthem o nel prossimo Battlefield non sarà possibile ripetere gli stessi, identici errori. “E non li replicheremo”, ha dichiarato Söderlund. Probabilmente ci saranno delle microtransazioni, ma verranno comunicate in maniera molto più chiara e riguarderanno, quasi sicuramente, elementi cosmetici.

Anthem uscirà nel 2019, mentre il prossimo Battlefield sarà sicuramente protagonista nel corso dell’E3 2018. Siete curiosi di vedere entrambi i titoli in azione?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password