Star Wars Battlefront II: EA assicura che non ci saranno perdite

Star Wars Battlefront II

Best Multiplayer - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Star Wars Battlefront II: EA assicura che non ci saranno perdite

La dichiarazione del comunicato stampa.

Star Wars Battlefront II: EA assicura che non ci saranno perdite

Il modello di business di Electronic Arts è solido, anche senza microtransazioni e loot boxes per Star Wars Battlefront II. A svelarlo è lo stesso publisher, tramite un comunicato diffuso per gli investitori.

“Il 16 novembre, EA ha annunciato sul suo blog che metterà in pausa tutti gli acquisti in-game di Star Wars Battlefront II almeno fino a nuovo ordine. Questo cambiamento non avrà un impatto materiale sull’anno fiscale 2018”, si legge nel comunicato. Si tratta di una dichiarazione concisa, rapida, veloce e che serve probabilmente a tranquillizzare tutti coloro che hanno investito dei soldi nel publisher e che puntavano molto sul prodotto più grande del catalogo di EA di quest’anno.

Le microtransazioni di Star Wars Battlefront II sono state rimosse il giorno del lancio. A neanche una settimana circa, almeno per ora, non è ancora chiaro sapere quando torneranno e soprattutto in quale forma torneranno. Non resta che attendere maggiori informazioni direttamente dal publisher.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password