Battlefield V

Battlefield V

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Battlefield V verrà rivelato ufficialmente tra pochi giorni

Il 23 maggio arriveranno tutte le risposte

Battlefield V

Ci sono giochi talmente popolari da potersi permettere di tenere eventi a sé stanti, lasciando perdere addirittura le fiere maggiori per il loro annuncio. Questo è il caso di Battlefield V, che come vi avevamo anticipato verrà presentato da Electronic Arts e DICE il 23 maggio, quindi ad una settimana esatta a partire da oggi, e sul quale finalmente abbiamo qualche piccola notizia in più.

Il motore grafico utilizzato, ad esempio, sarà l’ormai classico Frostbite, e siamo curiosi di sapere se si tratterà di una versione aggiornata o meno. Dopo tante indiscrezioni su un possibile Bad Company 3 o su un titolo diverso, inoltre, è confermato che questo nuovo capitolo si chiamerà Battlefield V e quindi possiamo virare le nostre ipotesi su un’ambientazione più moderna rispetto a quella di Battlefield 1, che tanto successo aveva riscosso con la Prima Guerra Mondiale come sfondo.

Il 23 maggio ore 22:00 italiane, al link video che trovate qui sotto, potrete seguire la presentazione: un altro tassello di questo 2018 videoludico sta per andare al proprio posto.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password