Battlefield V avrà una modalità Battle Royale?

Ma solo se DICE sarà soddisfatta del lavoro

Battlefield V avrà una modalità Battle Royale?

Dopo il rumor su Call of Duty: Black Ops IIII, sembra che anche Battlefield V (oramai prossimo all’annuncio ufficiale), aggiungerà una modalità Battle Royale. Almeno da quanto traspare online, infatti, l’intezione di DICE sarebbe inserire questo particolare “genere” all’interno del loro prossimo sparatutto.

L’informazione arriva da una fonte anonima, che ha parlato con Venture Beat. Al momento il team di sviluppo svedese, che presenterà il prossimo Battlefield durante l’E3 2018, sta cercando di capire se una battaglia tutti contro tutti fino all’ultimo uomo possa funzionare al meglio all’interno del loro gioco, cercando di rispettare (ovviamente) le meccaniche di gioco.

La fonte ha specificato che però una simile modalità non sarà inserita al lancio. Se DICE sarà contenta del risultato ottenuto, pubblicherà a parte la modalità Battle Royale, magari come parte di un aggiornamento gratuito del ciclo vitale del prossimo Battlefield.

Sembra che oramai il genere Battle Royale, un po’ per passione e un po’ per esigenze di mercato, abbia conquistato davvero tutti. Non ci resta che attendere la kermesse di Los Angeles per scoprire se davvero anche il prossimo Battlefield disporrà di una modalità à la “last man standing”.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password