Play Arts ci mostra l’action figure di Ocelot

Play Arts ci mostra l’action figure di Ocelot


[adinserter block=”1″]

La linea di action figures di Play Arts Kai ci ha abituato a un’ottima resa qualitativa e una altrettanto notevole posabilità del soggetto. La collezione dedicata a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain si espande con l’aggiunta della figura di Ocelot, splendidamente articolata e ricca di dettagli.

L’action figure sarà fornita di cinque mani dotate di diverse pose, una testa di ricambio che indossa occhiali da sole e le due pistole. Verrà rilasciata al pubblico il 15 Ottobre.

Potete ammirare la bellissima action figure nella galleria qui in basso.

 

 Vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain arriverà nei negozi il primo settembre e avrà un booth dedicato alla gamescom di Colonia, dove verrà mostrato un nuovo video gameplay come anticipato dal creatore Hideo Kojima.

Rimanete sintonizzati per le prossime novità!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password