Horizon Forbidden West: Burning Shores mostra come prepararsi al suo lancio

Horizon Forbidden West: Burning Shores

Il franchise di Horizon è ormai tra i più rappresentativi per il brand PlayStation, presentandosi con ben 2 titoli negli ultimi 12 mesi circa. Dopo il mastodontico Horizon Forbidden West, uscito lo scorso febbraio, quest’anno è stato il turno di Horizon Call of the Mountain, che ha accompagnato il lancio di PlayStation VR2 (acquistabile con questo link).

Non contenti del loro supporto, i ragazzi di Guerrilla Games rilanciano, presentandosi con il primo contenuto aggiuntivo per Horizon Forbidden West, intitolato Burning Shores. In uscita il prossimo 19 aprile, questo DLC sarà disponibile in formato digitale in esclusiva per la versione PlayStation 5 del gioco.

I giocatori potranno continuare la storia di Horizon Forbidden West, viaggiando oltre l’Ovest Proibito e scoprire nuove macchine. Grazie al video pubblicato nella giornata di oggi da Guerrilla Games (che trovate in coda all’articolo) possiamo dare un primo sguardo a Burning Shores e scoprire come arrivare pronti a questa nuova avventura.

Dopo aver terminato la storia principale, verrà attivata una missione che porterà Aloy a sud delle terre dei Tenakth, dove un millennio di eruzioni vulcaniche e di violenta attività sismica ha scavato le rovine di Los Angeles, trasformandole in un pericoloso arcipelago. Quali pericoli dovremo affrontare?

Fateci sapere quanto state aspettando Burning Shores nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Lost Password