Xbox Series X S
News 11 Nov 2020

Phil Spencer celebra il lancio di Xbox Series X/S con un messaggio ai fan

Xbox Series X ed Xbox Series S sono arrivate ufficialmente ieri 10 novembre in tutto il mondo. Il cambio generazionale di console è sempre uno dei momenti più importanti per la community dei videogiocatori e Phil Spencer ha voluto lasciare un messaggio che lo celebrasse.

In un breve video di 2 minuti, l’Head of Xbox ha voluto ringraziare i fan per il loro supporto e condividere questo momento di gioia, che è unico per la community del gaming in un periodo tanto travagliato. Il 2020 è stato un anno difficile e costellato di sfide per tutti, ma almeno i videogiocatori possono ora riunirsi (virtualmente ovvio) e celebrare questa occasione insieme.

Xbox Series X e Xbox Series S sono ora disponibili in tutto il mondo. Purtroppo, se non avete già pre-ordinato Series X dovrete aspettare l’arrivo di nuove scorte per poterci mettere le mani sopra; per quanto riguarda Series S invece, potete ancora acquistarla a questo link. Trovate tutte le informazioni utili sulle due console in questa comoda guida.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]