Monster Hunter Now è il nuovo gioco di Niantic per dispositivi mobile

Un mostro dietro casa?

Monster Hunter Now

Mentre i fan della serie guardavano con interesse al Digital Event che si terrà domani per parlare delle novità di Monster Hunter Rise: Sunbreak (che potete acquistare con questo link), Capcom sorprende tutti e mostra Monster Hunter Now, il nuovo titolo mobile realizzato da Niantic.

Questo curioso gioco, che trasferisce l’esperienza maturata in produzioni come Ingress, Pokémon GO e Pikmin Bloom nel mondo di Monster Hunter, approderà su dispositivi Android e iOS a settembre. È possibile registrare il proprio interesse fin d’ora sul sito monsterhunternow.com e avere la possibilità di essere selezionati per i beta test del gioco.

Come accade anche nella serie principale, in Monster Hunter Now rivestiremo il ruolo di cacciatori e ci troveremo a girare per le strade delle nostre città alla ricerca di mostri feroci da affrontare e risorse da raccogliere per agevolare le nostre battaglie. Si potrà anche avviare partite insieme agli amici, invitandoli a partecipare alle nostre avventure.

Potremo quindi vivere un’estensione del mondo digitale creato da Capcom nella nostra quotidianità, grazie all’utilizzo delle tecnologie di geolocalizzazione e di realtà aumentata per cui Niantic è diventata leader nel settore. Perché non provare a cacciare un pericoloso Rathalos mentre camminiamo verso l’ufficio o andiamo al supermercato?

Anche il celebre producer della serie, Ryozo Tsujimoto, ha voluto commentare l’annuncio. Queste le sue parole:

Con Monster Hunter Now il franchise si arricchisce di un nuovo titolo, presentando agli appassionati una nuova modalità di gioco senza precedenti: i giocatori potranno saranno infatti incoraggiati ad uscire insieme al proprio Palico, esplorare i propri dintorni e incontrare mostri incredibili direttamente nel mondo reale. La tecnologia in realtà aumentata di Niantic offre un’esperienza di caccia basata sul “qui e ora”, a cui è possibile giocare con disinvoltura pur rispettando quelle modalità di azione e caccia che solo Monster Hunter può offrire. È giunto il momento di uscire nel mondo reale e goderci la caccia!

In attesa di scoprire di più sul gioco, vi ricordiamo che sono aperte le registrazioni ai beta test. Mentre aspettate di scoprire se siete stati selezionati o meno, vi suggeriamo di visitare il sito GameStop per esplorare i tanti titoli della serie, disponibili a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate di Monster Hunter Now nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password