Paul George presenta le nuove scarpe PG 2.5 x PlayStation

Per i fan che sono attenti allo stile

Paul George presenta le nuove scarpe PG 2.5 x PlayStation

Se amate vestirvi in modo eccentrico e con marchi di videogiochi allora non potete perdervi queste nuove scarpe presentate da Paul George in collaborazione con PlayStation.

Non è la prima volta che i gamer possono indossare delle scarpe che mostrano la loro passione, come le FILA targate Pokémon o le Air Jordan 4 di Nintendo. Le scarpe di Sony saranno invece disponibili dal 1 dicembre 2018 e l’annuncio è arrivato tramite il Blog PlayStation, di seguito trovate le prime informazioni estratte dal comunicato.

La risposta dei fan all’uscita delle PG2 x PlayStation a febbraio mi ha lasciato di stucco. Da grande fan di PlayStation, è stato un onore per me poter collaborare a qualcosa che tanti gamer hanno amato. Per questo, sono felice di annunciare che io, PlayStation e Nike Basketball, siamo tornati con una nuova collaborazione, le PG 2.5 x PlayStation.

Chi mi conosce sa che adoro videogiocare, adoro i gamer e questa community, ed è stato fantastico vedere i mondi del gaming e delle calzature sportive incontrarsi per la prima collaborazione PG2. Questa volta ho scelto di adottare un design old-school, che mi ricordasse i miei primi anni di gaming. Per me, e sono sicuro che la cosa valga per molti di voi, quei ricordi sono legati alla prima PlayStation. Insieme a Nike e PlayStation, ci siamo impegnati a restituire le emozioni della PlayStation originale in questo nuovo design.

Ecco alcune delle cose che preferisco di questo nuovo modello:

  • Le linguette della scarpa mostrano ancora i loghi PG e PlayStation che si accendono e pulsano di blu, ma stavolta abbiamo aggiunto il logo PlayStation originale a quattro colori che si accende sul lato opposto della linguetta

  • Lo strap sulla parte anteriore di ciascuna scarpa assicura la stabilità del piede

  • Gli iconici simboli PlayStation sono realizzati in pelle su ogni scarpa, proprio come nel modello PG2 x PlayStation

 


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password