Le Nintendo Air Jordan: scarpe da veri gamer

Si salta più in alto con Super Mario

Le Nintendo Air Jordan: scarpe da veri gamer

Dopo il grande successo di NES Classic Mini, la febbre per la console degli anni ’80 passa al comparto “moda”: Freaker Sneaks ha dedicato un modello di sneakers Air Jordan 4 all’intramontabile Nintendo.

La mise bianca, rossa e nera spicca subito all’occhio, così come le bellissime linguette dedicate a Super Mario Bros. e Duck Hunt; ma quello che vi conquisterà sono i bottoni del controller posti sul retro, e se ve lo state chiedendo, no non sono disegnati e sì, si possono premere. Purtroppo sono state prodotte solo dieci paia di queste fantastiche scarpe, ma c’è sempre la possibilità di ripiegare sui modelli Super Nintendo e Super Nintendo US… in realtà anche di questi modelli esistono solo pochissime copie limitate.

Vi lasciamo dare un’occhiata a queste esclusive meraviglie, così che possiate invidiare meglio chiunque sia riuscito a metterci le mani sopra. Consolatevi pensando al fatto che le vostre tasche sono state risparmiate.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password