Milan Games Week & Cartoomics 2022: PlayStation sarà presemte all’evento

La grande compagnia porterà tante sorprese all'evento!

Milan Games Week Cartoomics PlayStation

La fine del 2022 si avvicina e tutti i giocatori non aspettano altro che seguire la cerimonia di premiazione dei The Game Award 2022. Nonostante ciò le sorprese non sono affatto finite dato che,  proprio questa settimana, ci sarà il Milan Games Week & Cartoomics 2022.

A distanza di circa un mese dal Lucca Comics & Games 2022, si ritorna nel mondo videoludico e di manga e anime con un nuovo evento 100% italiano. Il Milan Games Week & Cartoomics 2022 si terrà nel capoluogo lombardo dal 25 al 27 novembre, presso il polo Fiera Milano Rho.

Tra i tanti stand ci sarà anche l’amata PlayStation grazie a GameStop. All’interno del padiglione 16, dedicato all’intrattenimento videoludico, nell’ambito della Gaming Zone, SIE Italia offrirà alla community dei giocatori e a tutto il pubblico della manifestazione, la possibilità di provare, su PS5, alcune delle più recenti esclusive PlayStation.

Tra i vari titoli che sarà possibile giocare troveremo Horizon Forbidden West, Gran Turismo 7 e God of War Ragnarök. Per festeggiare la nuova collaborazione tra Gran Turismo 7 e Brembo, i giocatori avranno la possibilità di vivere l’emozione e l’adrenalina garantite da GT7 a bordo del simulatore ufficiale Brembo.

L’area dedicata a PlayStation ospiterà diverse anteprime di titoli di terze parti quali: Crisis Core: Final Fantasy VII – Reunion, Forspoken e Street Fighter VI. Durate le giornate dell’evento sarà possibile conoscere i protagonisti del vodcast di SIE, La Casa dei Player e ammirare la statua dedicata ad Aloy.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovissimo GameStop Pro Club e a tutte le offerte del Black Friday offerte da PlayStation. Vi ricordiamo che Lost Soul Aside verrà pubblicato da Sony. Fate sapere se anche voi parteciperete all’evento sul nostro gruppo Facebook.

PlayStation Plus online gratuito


Lost Password