Arrivano le scarpe Pokémon targate FILA

Girovagando per il mondo, la mia sfera lancerò

FILA Pokémon

Dopo le scarpe ufficiali di Dragon Ball targate Adidas, arrivano anche le sneakers Pokémon create in collaborazione con Game Freak e Nintendo. L’azienda di origini piemontesi FILA ha infatti in cantiere una linea dedicata ai pocket monsters, che vedrà la luce a breve. Le calzature sono quelle modello “Court Deluxe” in un’edizione limitatissima con disegni ispirati a Pikachu, Charmander, Squirtle, Bulbasaur e Jigglypuff.

Purtroppo per noi, la collaborazione fra FIFA ed il brand Pokémon è attiva solamente in Corea del Sud al momento, e non si hanno notizie di una possibile release internazionale o europea. Potete dare un’occhiata alle calzature qui in basso. 

Pokémon FILA

Pokémon FILA Pokémon FILA


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password