Parkour video per Mirror’s Edge!

Parkour video per Mirror’s Edge!

Mirror's Edge Reboot Banner 2[hr]

Mirror’s Edge in real life

Gli specialisti di Parkour Ampisound hanno messo insieme un video ispirato al titolo free-running in prima persona di DICE: Mirror’s Edge. E i risultati sono incredibili…

Il video, girato interamente a Cambridge, ci dà la possibilità di osservare direttamente con gli occhi di Neil Cointet, un atleta esperto di Parkour, cosa vuol dire correre liberamente ad altezze elevate, saltando e rotolando tra camini, cornicioni e tetti. Al tutto aggiungiamo un costume fedele all’originale (NdZack con tanto di guanto rosso distintivo)

“Siamo grandi fan di Mirror’s Edge e abbiamo ricevuto molti commenti positivi su questo video!

Non potevamo non mettere insieme un filmato del genere, soprattutto a causa della nostra eccitazione dopo l’annuncio di Mirror’s Edge 2… Poi chissà, potrebbe essercene un secondo in produzione!”

Insomma: corre Edward Kenway, corre Faith Connors… Chi riprenderà il prossimo “parkour-video”?

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password