ALTRE GUIDE DI THE ORDER 1886
CAPITOLI |
Cilindri
|
Documenti
|
Elementi
|
Foto
|
Giornali
|
Oggetti
|
Capitolo I – Sempre Cavaliere |
1
|
1
|
/
|
1
|
1
|
1
|
Capitolo II – Confronto tra pari |
/
|
2
|
/
|
/
|
/
|
1
|
Capitolo III – Ingiustizie |
2
|
4
|
1
|
1
|
3
|
3
|
Capitolo IV – Un’infinita battaglia |
2
|
2
|
8
|
1
|
/
|
/
|
Capitolo V – Viaggio sull’Agamennone |
2
|
1
|
1
|
1
|
1
|
1
|
Capitolo IX – Una fragile alleanza |
3
|
3
|
/
|
3
|
1
|
3
|
Capitolo XI – Fratelli d’arme |
5
|
2
|
4
|
3
|
3
|
1
|
Capitolo XV – Una vita da salvare |
1
|
1
|
/
|
1
|
1
|
/
|
TOTALE |
16
|
16
|
14
|
11
|
10
|
10
|
CAPITOLO III: INGIUSTIZIE
Vi aspettano ben 14 collezionabili, seminati in più sottocapitoli. Occhi aperti.
1. Giornale
Dopo il filmato introduttivo voltatevi verso la carrozza, passate oltre i cavalli e proseguite lungo la strada fino a individuare il quoditiano sopra una cassa.
[hr]
2. Oggetto
Il gruppo si sarà appena diviso. Quando Lafayette sfonderà le assi di legno in cima alle scale, entrate dentro la stanza e raccogliete la pipa dal tavolo.
[hr]
3. Documento
Dopo aver messo fuori gioco il ribelle con il trucco della mela, non salite in piazza ma scendete nel locale e sul fondo lo troverete sopra una cassa.
[hr]
4. Elemento ispezionabile
Sottocapitolo La dichiarazione dei ribelli. Difesa la donna, interagite con lei.
[hr]
5. Giornale
Nel medesimo vicolo, prima di forzare la porta andate in fondo alla strada.
[hr]
6. Fotografia
Sottocapitolo Una dimora di malaffare. Appena sarete in grado di muovervi all’interno del bordello, controllate il tavolo dove sta dormendo l’ubriaco.
[hr]
7. Oggetto
Scendete i gradini e troverete sopra il tavolo da gioco una fascia dei ribelli.
[hr]
8. Documento
Prima di parlare con Lafayette, guardate su uno dei tavoli rotondi a sinistra.
[hr]
9. Cilindro fonografico
Sottocapitolo Soavi diletti. Durante la fuga, dovrete raggiungere un edificio davanti a voi per liberarvi del carico che vi blocca il percorso; mentre siete appesi al cornicione, andate a sinistra, issatevi sul tetto e scassinate il baule.
[hr]
10. Cilindro fonografico
Prima di utilizzare la manovella, controllate sulla cassa in fondo alla stanza.
[hr]
11. Documento
Sottocapitolo La regina fantoccio. Dopo aver spostato il carro, salite, andate a sinistra verso la zona da cui comparivano ribelli e guardate sulla destra.
[hr]
12. Oggetto
Sottocapitolo Occhi nel cielo. Chiesto supporto aereo, vi sposterete sui tetti per raggiungere le strade; la prima abitazione nella quale v’infiltrerete avrà niente meno che un pupazzetto del Sackboy abbandonato su un mobile!
[hr]
13. Documento
Sottocapitolo Contrabbando ribelle. Dopo aver salvato il poliziotto ferito, vi sarà chiesto di trovare una via d’uscita ma prima date un occhio al bancone.
[hr]
14. Giornale
Sottocapitolo Inversione di ruoli. Piazzata la termite, entrate nell’edificio di fronte e andate subito nella stanza a sinistra. Il collezionabile è sul tavolino.
[hr]