The Order 1886 – Guida ai Collezionabili

The Order 1886 –  Guida ai Collezionabili

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ALTRE GUIDE DI THE ORDER 1886

 CAPITOLI
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Giornali
Oggetti
  Capitolo I – Sempre Cavaliere
1
1
/
1
1
1
  Capitolo II – Confronto tra pari
/
2
/
/
/
1
  Capitolo III – Ingiustizie
2
4
1
1
3
3
  Capitolo IV – Un’infinita battaglia
2
2
8
1
/
/
  Capitolo V – Viaggio sull’Agamennone
2
1
1
1
1
1
  Capitolo IX – Una fragile alleanza
3
3
/
3
1
3
  Capitolo XI – Fratelli d’arme
5
2
4
3
3
1
  Capitolo XV – Una vita da salvare
1
1
/
1
1
/
  TOTALE
16
16
14
11
10
10

CAPITOLO III: INGIUSTIZIE

Vi aspettano ben 14 collezionabili, seminati in più sottocapitoli. Occhi aperti.

1. Giornale

Dopo il filmato introduttivo voltatevi verso la carrozza, passate oltre i cavalli e proseguite lungo la strada fino a individuare il quoditiano sopra una cassa.

Giornale-1-Capitolo-3

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2. Oggetto

Il gruppo si sarà appena diviso. Quando Lafayette sfonderà le assi di legno in cima alle scale, entrate dentro la stanza e raccogliete la pipa dal tavolo.

Oggetto-1-Capitolo-3

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3. Documento

Dopo aver messo fuori gioco il ribelle con il trucco della mela, non salite in piazza ma scendete nel locale e sul fondo lo troverete sopra una cassa.

Documento-1-Capitolo-3

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4. Elemento ispezionabile

Sottocapitolo La dichiarazione dei ribelli. Difesa la donna, interagite con lei.

Ispezionabile-Capitolo-3

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5. Giornale

Nel medesimo vicolo, prima di forzare la porta andate in fondo alla strada.

Giornale-2-Capitolo-3

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6. Fotografia

Sottocapitolo Una dimora di malaffare. Appena sarete in grado di muovervi all’interno del bordello, controllate il tavolo dove sta dormendo l’ubriaco.

Fotografia-Capitolo-3

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7. Oggetto

Scendete i gradini e troverete sopra il tavolo da gioco una fascia dei ribelli.

Oggetto-2-Capitolo-3

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8. Documento

Prima di parlare con Lafayette, guardate su uno dei tavoli rotondi a sinistra.

Documento-2-Capitolo-3

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9. Cilindro fonografico

Sottocapitolo Soavi diletti. Durante la fuga, dovrete raggiungere un edificio davanti a voi per liberarvi del carico che vi blocca il percorso; mentre siete appesi al cornicione, andate a sinistra, issatevi sul tetto e scassinate il baule.

Cilindro-1-Capitolo-3

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10. Cilindro fonografico

Prima di utilizzare la manovella, controllate sulla cassa in fondo alla stanza.

Cilindro-2-Capitolo-3

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11. Documento

Sottocapitolo La regina fantoccio. Dopo aver spostato il carro, salite, andate a sinistra verso la zona da cui comparivano ribelli e guardate sulla destra.

Documento-3-Capitolo-3

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12. Oggetto

Sottocapitolo Occhi nel cielo. Chiesto supporto aereo, vi sposterete sui tetti per raggiungere le strade; la prima abitazione nella quale v’infiltrerete avrà niente meno che un pupazzetto del Sackboy abbandonato su un mobile!

Oggetto-3-Capitolo-3

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13. Documento

Sottocapitolo Contrabbando ribelle. Dopo aver salvato il poliziotto ferito, vi sarà chiesto di trovare una via d’uscita ma prima date un occhio al bancone.

Documento-4-Capitolo-3

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14. Giornale

Sottocapitolo Inversione di ruoli. Piazzata la termite, entrate nell’edificio di fronte e andate subito nella stanza a sinistra. Il collezionabile è sul tavolino.

Giornale-3-Capitolo-3

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Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

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