Nintendo Switch Online, in arrivo tre “nuovi” classici SNES

Meglio argilla o caramella?

Nintendo Switch Online SNES

Signore e signori abbonati al servizio Nintendo Switch Online, speriamo che quest’estate siate in vena per un po’ di retrogaming, perché questo mese tornano i classici SNES con tre geniali e stranamente adorabili puzzle e platform game.

Ancora una volta il servizio offre l’occasione di un debutto regionale: Jelly Boy, che magari qualcuno si ricorderà dai mitici anni ’90, era infatti un’esclusiva europea, ma grazie a Switch Online ora potrete condividere le vostre storiche avventure con gli amici di Oltreoceano.

Potete acquistare una card per l’abbonamento a questo link. Qui trovate la lista completa dei giochi in arrivo il 28 luglio:

  • Bombuzal: Fate esplodere ogni cosa, fatelo in fretta e con precisione, in questo puzzle game in cui l’unico requisito è restare integri una volta che “la polvere sia scesa”… più facile a dirsi che a farsi;
  • Claymates: Nei panni di Clayton, figlio del Professor Putty, scoprite cosa si prova a diventare degli esseri viventi di argilla ed essere in grado di cambiare forma a proprio piacimento. Nessun ostacolo vi potrà fermare!
  • Jelly Boy: Non di argilla, ma di caramella è invece fatto il protagonista di questo patformer, portato alla vita da un letterale colpo di fulmine. Riuscirete a fuggire dalla spaventosa fabbrica di caramelle?

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password