Nintendo Switch Online, Banjo-Kazooie si unisce ai classici Nintendo 64

No Pacchetto Aggiuntivo, no party

Banjo-Kazooie Switch

Banjo-Kazooie, una delle avventure più amate della storia Nintendo, sta per tornare nella sua forma originale su Switch. Il titolo, infatti, lanciato per la prima volta su Nintendo 64 nel 1998, entrerà a far parte dei classici disponibili con l’abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo.

Per decenni i fan della strampalata coppia formata da un orso e una breegull (una specie di uccelli che si può trovare a Breegull Beach) hanno atteso il loro ritorno… purtroppo di sequel all’orizzonte non ce ne sono, dato che Rare è al momento ancora fortemente impegnata con Sea of Thieves, ma i fan di vecchia data (o i nuovi giocatori che si chiedono cosa sia questa leggendaria IP) potranno rivivere l’avventura di Banjo e Kazooie alla ricerca di Tooty ─ la sorellina di Banjo rapita dalla malefica strega Gruntilda.

Banjo-Kazooie arriverà su Switch il 21 gennaio e sarà disponibile in esclusiva per gli abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo. Potete intanto reimmergervi nel coloratissimo mondo Rare grazie al trailer d’annuncio qui sotto. Vi sono mancati questi due combina-guai? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password