Niente tower defense in Assassin’s Creed III

Niente tower defense in Assassin’s Creed III

La conferma arriva da Philippe Bergeron, mission director del gioco.

Se come il sottoscritto, aveste apprezzato particolarmente il livello sviluppato sottoforma di mini-gioco che vedeva Ezio impegnato nella difesa del territorio appartenente agli asassini, sappiate che nei piani di Ubisoft, almeno per AC III non è previsto il ritorno di questa modalità.

Intervistato da Joystiq, Philippe Bergeron, mission director del gioco, ha dichiarato che non avremo a che fare con la tower defence anche in questo capitolo della serie, ma che sono previste per il titolo alcune nuove features: in alcune parti del gioco, assisteremo a “un sacco di esplosioni” e godremo di una maggiore libertà di esplorazione dell’ambiente che ci circonda.

Infatti, la Frontiera (la cui mappa sarà sette volte più ampia di quella di Roma) sarà liberamente esplorabile dai giocatori che potranno peraltro interagire con l’ambiente circostante. Di seguito, trovate l’intervista integrale, pubblicata dalla redazione di Joystiq che ringraziamo.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

Lost Password