Nessun remaster per i primi due The Witcher

Nessun remaster per i primi due The Witcher

Nessun piano per portare The Witcher e The Witcher 2 sull’attuale generazione di console

The Witcher 3: Wild Hunt è probabilmente uno dei giochi di ruolo più interessanti e di successo di quest’anno, ma la tanta fama e popolarità raggiunta dal terzo capitolo delle avventure di Geralt di Rivia non basterebbe a giustificare un eventuale remaster dei primi due capitoli, stando alle parole del Community Leader di CD Projekt RED, Marcin Momot.

Su Twitter, infatti, il community manager ha risposto a un fan che chiedeva una versione rimasterizzata dei primi due capitoli della saga dello Strigo, per aiutare le persone a comprendere meglio l’ambientazione del mondo di gioco: “È una bellissima idea” ha risposto Momot Putroppo però dubito che accadrà mai“.

Nonostante l’assenza di una versione remaster delle precedenti interazioni del brand, comunque, The Witcher 3: Wild Hunt rimane uno dei giochi di ruolo con più sostanza e profondità in assoluto, con contenuti gratuiti in continuo aggiornamento e due corpose espansioni in arrivo.

Rimanete sintonizzati con noi per tutti i prossimi aggiornamenti!


LeggiTutteLeNews

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password