Le espansioni di The Witcher 3 saranno grandi quanto The Witcher 2

Le espansioni di The Witcher 3 saranno grandi quanto The Witcher 2

[adinserter block=”1″]

CD Projekt RED, dopo l’uscita sugli scaffali di tutto il mondo di The Witcher 3, non è di certo rimasta con le mani in mano.

Dopo le patch correttive per le varie versioni, PC, PS4 e Xbox One, la software house polacca è al lavoro sulle espansioni che… espanderanno letteralmente il mondo dello Strigo Geralt di Rivia.

Il primo dei 2 DLC si chiamerà Cuori di Pietra e la sua uscita è fissata per Ottobre 2015, mentre Sangue e Vino è previsto per l’inizio del 2016 ed entrambe conterranno davvero molti contenuti inediti. Il Game Director, Konrad Tomaszkiewicz, in una recente intervista ha detto:

“La prima espansione sarà di circa 10 ore e la seconda invece di ben 20 e… io penso che possano essere addirittura più grandi. Va sempre a finire così, ma non sto promettendo nulla in particolare. Se comparate le 10 ore della prima e 20 della seconda, grossomodo siamo a livelli di grandezza di The Witcher 2, ed è fantastico: nuove emozionanti storie e molto altro. Penso che le persone ne saranno felici.”

Insomma il team di sviluppo sembra davvero entusiasta e noi giocatori, forse, lo siamo ancora di più, in fin dei conti non manca poi molto ad Ottobre quindi armatevi di pazienza e, nel frattempo, rimanete sulle nostre pagine per saperne di più.

Stay Tuned!

the_witcher_3_3938ehdfx

 


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password