The Witcher 3 – Con l’ultimo DLC arriverà il New Game Plus

The Witcher 3 – Con l’ultimo DLC arriverà il New Game Plus


[adinserter block=”1″]

Finalmente il team polacco CD Project Red ha dato ascolto alla fan base che chiedeva a gran voce e con insistenza una modalità New Game Plus per l’RPG-free roaming The Witcher 3: Wild Hunt attualmente disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Tramite l’account Twitter del videogioco, infatti, il team ha fatto sapere che nell’ultimo dei 16 DLC disponibili gratuitamente sarà contenuta la famosa modalità che permetterà di ricominciare il gioco con qualche specie di vantaggio per l’utente, magari con i poteri sbloccati nella precedente campagna e (ovviamente) la difficoltà aumentata.

Essendo The Witcher 3 un gioco basato su importanti scelte morali che si ramificano per tutte le innumerevoli quest di gioco, la rigiocabilità ha un ruolo fondamentale per tutti i puristi del genere: viene da domandarsi dunque come mai non fosse stata pensata (ed inserita) prima questa modalità, ma CD Projekt Red è venuta comunque in nostro soccorso dandoci ciò che tutti chiedevamo a gran voce.

E comunque… a caval donato non si guarda in bocca…

Stay Tuned!


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password