Narcos: Rise of the Cartels – trailer, info e periodo d’uscita

Da che parte starete?

Narcos Rise of the Cartels

Lo scorso anno Netflix aveva rivelato che un videogioco dedicato alla serie incentrata sulle vicende di Pablo Escobar era in lavorazione. Oggi finalmente possiamo vedere con i nostri occhi per la prima volta Narcos: Rise of the Cartels.

Il titolo avrà due differenti campagne: i giocatori potranno infatti decidere se schierarsi dalla parte del Cartello e aiutarlo a crescere sotto gli occhi di El Patron, o se tentare invece di fermarlo al fianco di Steve Murphy come agenti della DEA.

Qualunque sia la vostra scelta vi ritroverete davanti a uno strategico a turni, in cui entrambe le fazioni si muoveranno simultaneamente e potrete prendere il comando delle unità nei momenti più critici, controllandoli direttamente in terza persona. Formate i team con saggezza, ogni soldato ha la sua specialità dopotutto: sviluppate le loro abilità e sgominate i vostri nemici con furbizia.

Narcos: Rise of the Cartels arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC questo autunno. Di seguito trovate i due trailer di annuncio dedicati alle due fazioni contrapposte: buona visione.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password