MotoGP 24 aggiungerà il mercato piloti

Mescoliamo le carte!

MotoGP 24 gamesoul

Una delle features più richieste dai giocatori verrà per la prima volta inserita nel franchise di casa Milestone. Il mercato piloti sarà una delle principali novità che saranno disponibili in MotoGP 24.

Esattamente come vale per il franchise “gemello” a quattro ruote, il mercato piloti sarà una features che oltre a migliorare il coinvolgimento e il dinamismo della modalità principale, va ad aumentare la longevità e la rigiocabilità. Con il passare delle stagioni, il mercato piloti andrà a mescolare le carte e sia in base alle prestazioni del giocatore che in base alle prestazioni dell’IA di gioco, verrà conseguentemente determinata il tipo di offerta per un cambio squadra.

Similmente al capitolo precedente non solo il comportamento in pista sarà determinante, ma anche quello fuori pista, come i like e le risposte sul social network fittizio di gioco.

MotoGP 24 è in arrivo il 2 maggio 2024, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch, e PC, e lo potete preordinare già adesso da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Articolista, Content Creator e Speaker Radiofonico.

Lost Password