In Star Wars Outlaws si potrà giocare a Sabacc

Quale sarà l'equivalente di "Carico di bastoni"?

Star Wars Outlaws

Ubisoft e Massive Entertainment hanno promesso grande immersività per quanto riguarda il world building di Star Wars Outlaws, ma questo va oltre a ogni più bizzarra aspettativa. I giocatori infatti avranno modo di giocare a Sabacc in game.

L’iconico gioco di carte comparso nei film (in particolare in Solo: A Star Wars Story) e nelle opere relative a Guerre Stellari avrà il suo spazio e i giocatori potranno godersi alcune sessioni giocando al gioco da tavolo (chissà se saranno presenti anche carte collezionabili).

Star Wars Outlaws è disponibile per il preorder, (con tre giorni di accesso anticipato e bonus), e sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Ottieni la tua copia da GameStop a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Articolista, Content Creator e Speaker Radiofonico.

Lost Password