Monster Hunter 4: prima del Nintendo Direct

Monster Hunter 4: prima del Nintendo Direct

Monster Hunter 4 Banner 3[hr]

Ecco tutto ciò che sapevamo

Ogni nuovo capitolo di Monster Hunter ha sempre portato con sè novità ed innovazioni, rendendo l’esperienza di gioco un crescendo di passione e difficoltà. Arrivarono spade lunghe, lance-fucile, archi e nuove armature, solo per citare una minima parte dell’evoluzione della saga, ma andiamo a visionare le notizie precedenti il Nintendo Direct di domenica 8 settembre.

Quanto ti odio, episodio 1!

Quanto ti odio, episodio 1!

Abbiamo visto alcuni dei tanti (NdZack come ha promesso Capcom) nuovi mostri creati “freschi-freschi” per il quarto capitolo, in svariati video di “caccia sul campo” e screenshots: partendo dal Tetsukabura, “piccolo” (NdZack e chi ha giocato ai capitoli precedenti sa bene quanto possano “contare le dimensioni”) mostro tanto pericoloso quanto coriaceo, si arriva ad Alceltas e Squagills, per poi terminare con il Goa Gamara e i nuovi equipaggiamenti offensivi creati per aiutare i cacciatori.

Quanto ti odio, episodio 2!

Quanto ti odio, episodio 2!

Oltre ai trailer “on the field” ripresi direttamente da diversi gameplay, potevano mancare i trailer classici, contornati da musica epica? Certo che no! Ecco quindi il link per visualizzare l’ultimo video rilasciato da Capcom, che mostra molti dei nuovissimi paesaggi pensati per il ritorno delle compagnie di avventurieri.

In poche parole, la carne al fuoco è parecchia, ma vediamo insieme, nell’articolo dell’ultimo Nintendo Direct, se ci sarà altro di cui parlare…

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password