E3 Microsoft

Xbox Series X

Xbox Series X
Acquista Ora

Microsoft sarà all’E3 2020, un anno importantissimo secondo Phil Spencer

Microsoft non si lascia sfuggire l'opportunità di essere nuovamente protagonista indiscussa.

E3 Microsoft

Sony non sarà all’E3 2020, lo sappiamo e lo sa bene Microsoft, che invece non perderà occasione di essere protagonista indiscussa della fiera losangelina. Ce lo conferma Phil Spencer, il boss di Xbox, che con un Tweet spiega brevemente la posizione di Microsoft rispetto all’E3 2020:

Il nostro team sta lavorando duramente per prepararsi all’E3; non vediamo l’ora di mostrare agli amanti dei giochi cosa li aspetta. La creatività e il progresso tecnologico sono il nostro carburante per la nostra forma d’arte: il 2020 sarà un anno importantissimo per il team Xbox. 

Spencer ha poi preso il tempo per ringraziare i fan, che definisce essere “una parte straordinaria dell’E3”, che rende la fiera di Los Angeles ancora più speciale.

Microsoft ha recentemente presentato Xbox Series X, la prossima generazione di console che arriverà anch’essa a natale 2020. La nuova macchina da gioco di Microsoft ha già una pagina dedicata alla prenotazione che potete trovare a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password