Guardians of the Galaxy Switch

Marvel’s Guardians of the Galaxy

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Marvel’s Guardians of the Galaxy arriverà anche su Switch in Cloud

I can't stop this feeling, deep inside of me

Guardians of the Galaxy Switch

Marvel’s Guardians of the Galaxy è la nuova avventura di Eidos Montréal con protagonista l’ormai famosissima ciurma spaziale de I Guardiani della Galassia, annunciata giusto un paio di giorni fa allo Square Enix Presents.

Il titolo metterà i giocatori nei panni di Star Lord, capitano della squadra, e si ritroveranno così nella difficile posizione di dover guidare questa banda di pazzi attraverso i loro pazzi piani… beh, almeno avranno una favolosa BGM anni ’80 sempre pronta.

Per l’occasione, i Guardiani della Galassia affronteranno un’avventura inedita, cercando di rimediare ad un disastro di proporzioni cosmiche da loro stessi creato. Buona fortuna a salvare l’Universo!

Marvel’s Guardians of the Galaxy arriverà il 26 ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e anche Switch in versione Cloud. Potete pre-ordinare la vostra versione preferita a questo link.


Banner E3 2021

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password