Marvel's Guardians of the Galaxy annuncio

Marvel’s Guardians of the Galaxy

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Marvel’s Guardians of the Galaxy, svelato l’action adventure dedicato al più strambo dei supergruppi

Sarà un action adventure con protagonista Peter Quill.

Marvel's Guardians of the Galaxy annuncio

Nel corso dell’evento Square Enix Presents dell’E3 2021 il publisher e il team di sviluppo Eidos Montreal hanno annunciato Marvel’s Guardians of the Galaxy, videogioco che avrà come protagonisti i membri del gruppo di disadattati supereroi. Si tratterà un action adventure nel quale i giocatori vestiranno i panni del leader del gruppo, Peter Quill, Star-Lord, ma sempre avendo al loro fianco gli altri personaggi, ovvero Gamora, Rocket Racoon, Drax e Groot.

Insieme da meno di un anno, i Guardiani della Galassia dovranno risolvere un problema che loro stessi hanno creato, un’anomalia che minaccia di distruggere la galassia. Per farlo si avventureranno su molteplici pianeti e nel corso delle loro scorribande sarà possibile scegliere come procedere attraverso alcuni dialoghi a scelta multipla, che avrà un certo impatto sulla storia e, soprattutto, sulle relazioni tra Peter e gli altri membri della squadra.

Qui di seguito trovare il trailer di annuncio e una presentazione del gioco, nel quale lo scrittore Dan Abnett (creatore, assieme ad Andy Lanning, della serie a fumetti originale), Bill Rosemann, vicepresidente di Marvel Games, e Mary DeMarle, executive narrative director di Eidos Montreal, parlano della genesi del gioco e di come voglia distinguersi sia dai fumetti che dai film.

Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile dal prossimo 26 ottobre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S. Potete prenotarlo a questo link.

Cosa ne pensate? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!

Banner E3 2021


Lost Password