Guardians of the Galaxy

Marvel’s Guardians of the Galaxy

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Marvel’s Guardians of the Galaxy, gameplay e dettagli dagli hands-on

Un'occhiata più a fondo

Guardians of the Galaxy

Marvel’s Guardiands of the Galaxy continua a far parlare di sé: dopo essere apparso all’E3 e all’ultimo PlayStation Showcase, Square Enix ha lasciato il gioco direttamente in mano alle più grandi testate internazionali per una sessione hands-on.

Ovviamente ne sono scaturiti video gameplay e approfondimenti vari, che mostrano il titolo in vari aspetti. Possiamo vedere il sistema di scelte in azione, che chiederà ai giocatori quali azioni compiere di volta in volta nei panni di Peter Quill: andando a influenzare il rapporto del “capitano” con la sua ciurma di scalmanati Guardiani della Galassia.

Estremamente interessante è poi il sistema di combattimento, che vede i giocatori controllare direttamente Peter, e dare direttive al resto della squadra per utilizzare varie abilità ed effettuare combo devastanti. Ogni personaggio ha le sue caratteristiche ed è più portato per determinati ruoli: Groot è un ottimo supporto in grado di immobilizzare i nemici per permettere a Rocket di scatenare attacchi ad area, mentre Gamora è più adatta ad azioni rapide e mirate contro un singolo target… Drax picchia, come potete immaginare.

Vi lasciamo a un paio di video da Game Informer, IGN e PlayStation Access. Date un’occhiata e fateci sapere cosa pensate di Marvel’s Guardiands of the Galaxy sul nostro gruppo Facebook.

Vi ricordiamo che il titolo arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (e Switch in cloud) il 26 ottobre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password