MArvel's Avengers
News 31 Mar 2021

Marvel’s Avengers, le skin ispirate al MCU saranno bloccate dalle microtransazioni

Pessima notizia per gli amanti del Marvel Cinematic Universe. Crystal Dynamics e Square Enix hanno recentemente rivelato in dettaglio la roadmap 2021 per i contenuti di Marvel’s Avengers, e hanno confermato che il gioco riceverà nuove skin per gli eroi giocabili ispirate proprio all’universo cinematografico Marvel. C’è però un problema, tuttavia. Le skin non saranno gratuite.

Andando su Twitter, tramite la pagina ufficiale del gioco, lo sviluppatore Crystal Dynamics ha confermato che le skin ispirate al Marvel Cinematic Universe, che arriveranno nel gioco questa primavera, saranno disponibili solo sullo store del gioco e dovranno essere acquistate con i crediti. Questi ultimi si ottengono con denaro reale, il che significa che le skin MCU saranno bloccate dietro microtransazioni. Probabilmente da Crystal Dynamics non hanno capito molto bene che il gioco avrebbe bisogno di una spinta in popolarità, non in peggio. Ma tant’è.

È in lavorazione anche un’espansione di Black Panther per Marvel’s Avengers, che uscirà entro la fine dell’anno. Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers è disponibile anche su console di nuova generazione. Se volete provare il gioco dedicato agli eroi più potenti del globo, non vi resta che acquistarlo a questo link.

Discutetene sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]