Lucca si trasforma nel Continente di The Witcher grazie a Netflix

Saranno presenti anche Sapkowsky, attori e autori della serie

The Witcher Lucca

In occasione di Lucca Comics & Games e in vista dell’arrivo della serie di The Witcher su Netflix prevista entro la fine del 2019, la città di Lucca si trasformerà nel Continente creato da Sapkowsky e il Sotterraneo San Paolino ne rappresenterà l’ingresso.

La fiera ospiterà diversi eventi e ospiti decisamente illustri, tra cui la produttrice esecutiva della serie Lauren Schmidt Hissrich e Andrzej Sapkowsky stesso:

  • Il 31 ottobre, Lauren e Andrzej terranno un panel in cui parleranno della serie, successivamente si uniranno anche le due attrici protagoniste Anya Chalotra e Freya Allan. Tra un panel e l’altro verrà mostrato un nuovo trailer in anteprima mondiale.
  • Venerdì 1 novembre, il produttore esecutivo Tomek Baginski, il costume designer Tim Aslam e il production designer Andrew Laws racconteranno al pubblico aneddoti e curiosità sulla creazione della serie.
  • Durante tutta la durata della fiera infine, dal 30 ottobre al 3 novembre, i visitatori potranno trovare una mostra dedicata ai costumi di The Witcher a Baluardo San Pietro.

Vi lasciamo al trailer rilasciato da Netflix per celebrare la presenza di The Witcher a Lucca Comics & Games. Se volete una chance di visitare il Continente, non mancate!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password