Luca Ward sarà la voce italiana di Keanu Reeves in Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Luca Ward sarà la voce italiana di Keanu Reeves in Cyberpunk 2077

Una piacevole conferma

Luca Ward sarà la voce italiana di Keanu Reeves in Cyberpunk 2077

In queste ore è finalmente iniziato Lucca Comics & Games 2019, e come sapevamo Cyberpunk 2077 è presente in fiera con una demo interamente doppiata in italiano per la prima volta.

Dalle prime presentazioni i visitatori hanno subito notato un particolare interessante: Luca Ward è la voce di Johnny Silverhand, il personaggio interpretato da Keanu Reeves in Cyberpunk 2077.

La notizia non è totalmente una sorpresa considerato che Luca Ward è la storica voce ufficiale italiana di Keanu Reeves, e al cinema lo abbiamo sentito in tutti i suoi film come Matrix, Constantine e John Wick.

Al momento manca solo l’annuncio ufficiale, ma salvo improbabili cambi all’ultimo secondo possiamo dire con certezza che sentiremo nuovamente Luca Ward in Cyberpunk 2077, il che è già di suo una grande garanzia sulla qualità del doppiaggio (almeno per il suo personaggio).

Se siete a Lucca in questi giorni vi consigliamo quindi di passare al padiglione di Cyberpunk 2077, mentre per il gioco completo dovremo attendere il 16 aprile 2020 e potete prenotare la vostra copia qui.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password