Cyberpunk 2077 a Lucca Comics con una demo doppiata in italiano

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077 a Lucca Comics con una demo doppiata in italiano

Sentiremo per la prima volta le voci italiane

Cyberpunk 2077 a Lucca Comics con una demo doppiata in italiano

Sapevamo già della presenza di Cyberpunk 2077 a Lucca Comics & Games 2019, ma in queste ore Bandai Namco ha rivelato un interessante dettaglio.

La demo presente alla fiera sarà interamente doppiata in italiano, permettendo così ai visitatori di sentire per la prima volta il doppiaggio nella nostra lingua nel gioco.

La demo durerà circa 25 minuti ma non sarà giocabile dal pubblico, e dopo aver assistito alla presentazione i fan potranno ritirare alcuni gadget e scattare selfie nelle ambientazioni a tema Cyberpunk 2077, oltre a poter ammirare anche la chitarra originale di Jonny Silverhand.

L’appuntamento è dal 30 ottobre al 3 novembre, e potrete trovare l’area dedicata a Cyberpunk 2077 nei presi di Piazza Santa Maria.

Vi ricordiamo infine che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile 2020 con tanto di Collector’s Edition.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password