cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, la collector’s edition vista da vicino

V e la sua moto visti molto da vicino.

cyberpunk 2077

Che Cyberpunk 2077 abbia una collector’s edition sensazionale lo sapevamo già. Ma a parte le beauty shot del pacchetto finale, ancora nessuno aveva dato un’occhiata ravvicinata alla bellissima statua racchiusa nella scatola. Per ovviare a questa lacuna l’account ufficiale del gioco, gestito da CD Projekt RED, ha postato un video che mostra il protagonista V  (in versione maschile) sulla sua Yaiba Kusanagi, la moto da corsa vista nel recente gameplay e cavalcata da Keanu Reeves al TGS (e che assomiglia in maniera spaventosa a quella di Akira).

Il video è presentato da Pawel Burza, Senior Community Manager di CD Projekt RED, e ci mostra tutti i dettagli della bellissima statua, dallo zaino a forma di coniglio agli sticker della band Samurai (quella di Johnny Silverhand, per intenderci)  piazzati sulla livrea della moto.

Cyberpunk 2077 arriverà il 16 aprile 2020 su Xbox One, PC e PS4.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password