La Juventus cambia nome anche in Football Manager 2020

Date il benvenuto alle "Zebre"

La Juventus cambia nome anche in Football Manager 2020

L’accordo di esclusività tra la Juventus e Konami per eFootball PES 2020 ha costretto EA a cambiare il nome della squadra in “Piemonte Calcio” in FIFA 20, ma non è stato l’unico gioco ad essere stato influenzato.

Anche Football Manager 2020 ovviamente è rimasto coinvolto, ed ecco quindi che la Juventus è diventata “Zebre”.

Il motivo del nome è facilmente intuibile dai colori della squadra, e anche il nome dello Stadio è stato modificato sempre per l’esclusività con Konami.

I nomi dei calciatori invece sono tutti quelli ufficiali, ma siamo certi che la community di modder su PC riuscirà a risolvere questo “problema” in poco tempo… anche se in fondo il nome “Zebre” ha il suo fascino, e chissà magari qualcuno potrebbe anche preferirlo per variare un po’.

Vi ricordiamo infine che Football Manager 2020 sarà disponibile dal 19 novembre e che attualmente è in corso la beta per chi ha effettuato il preorder.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password