FIFA 20, EA rivela il nuovo nome della Juventus

FIFA 20

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora

FIFA 20, EA rivela il nuovo nome della Juventus

Ultimate Team non sarà influenzato dai cambiamenti

FIFA 20, EA rivela il nuovo nome della Juventus

La notizia del giorno per gli appassionati di calcio è sicuramente l’accordo di esclusività tra eFooball PES 2020 e Juventus FC.

Per la prima volta FIFA perde quindi i diritti sul nome e logo della squadra bianconera, ed Electronic Arts ha rivelato quale sarà il nuovo nome in FIFA 20.

Al posto della Juventus in FIFA 2020 troveremo quindi il Piemonte Calcio, ma come specificato da EA i nomi dei calciatori saranno sempre quelli reali e la modifica non andrà ad intaccare il sistema di Chimica in FIFA Ultimate Team.

A questo indirizzo inoltre trovate una serie di FAQ pubblicate da EA che potrebbero rispondere ad eventuali altri dubbi su cosa sarà modificato o meno nel gioco.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password